Sunday, December 14, 2008

Le nuove TARIFFE, sono un insulto!

Le nuove tariffe, in vigore dal 21 Aprile (un pesce in ritardo di 20 giorni (Roberto, poi te la spiego dopo..)) sono un insulto, comprendono l'accettazione del telefono, le parti di ricambio (costosissime rispetto a tutti gli altri marchi, ma Motorola ci fa' la cresta, infatti il listino ricambi Italiano viene ritoccato ad hoc) il collaudo, l'aggiornamento del software e tutte le operazioni collaterali della gestione della riparazione.  Gli accessori... li sostituiamo GRATIS in quanto Motorola dal prossimo 1 Maggio CESSA LA GESTIONE DEGLI ACCESSORI che saranno quindi a totale carico del CENTRO ASSISTENZA(!) ma noi non abbiamo mica guadagnato niente quando Motorola o i suoi distributori hanno venduto il prodotto.    Motorola oggi perde 6,5 Dollari per ogni telefono che vende nel mondo.   Avete mai calcolato quanto perdiamo noi con le nostre aziende per ogni telefono che ripariamo in garanzia per Motorola?

ModelloTariffaModelloTariffaModelloTariffa
v3 0528,43v23516,57c39024,19
v3xx17,87v17729,00q921,29
v3i26,37z321,88w20529,43
u624,51e77023,34a120027,00
v3x26,35v828,03z827,79
v36019,00a100021,92w37715,50
v333,86c14019,52v53519,36
l617,76v3 0631,53v54723,16
w22017,10c11824,51v60027,05
w37517,00c11524,33v18024,63
v107527,00c26126,09c65022,25
v22023,85v928,03v17127,21
f312,51k328,48mpx22023,13
v624,83w51017,93z618,93
c13912,51v55025,26v62027,05
k122,24v63520,79l228,95
l719,42v105024,33c25728,74
e107022,99e126,83e126,83
l719,42v105024,33Others27,00

No comments:

Post a Comment