Ci scrive un lettore che anonimamente si firma : "nonsonounodivoi"
"Ma invece di fare il Beppe Grillo dei poveri, perche non provi a fare delle proposte serie e sensate? Non capisco perche solo oggi si parla contro Motorola? Mi risulta che Motorola non ha mai costretto nessuno a rimenere nella rete. MI risulta che Motorola non ha mai costretto nessuno a diventare motorola only. Credo che un imprenditore con i cogl..... sotto cerca di guardare altrove, si rimette in gioco ogni volta che il mercato lo richiede e soprattutto avendo firmato, con Motorola, un contratto biennale sa che ad ogni scadenza può ritrovarsi in mezzo ad una strada! MI sembra che chi ha risposto chiedendo un confronto diretto con Motorola è l'unico che abbia detto una cosa sensata su questa specie di blog! tutto il resto si legge dai giornali si apprende da internet si capisce dal mercato!!!! Come al solito troppo fumo e niente arrosto!!!!!!"
Caro lettore, ti ringraziamo per i tuoi commenti, ci danno spunto per chiarire ancora meglio le politiche di Motorola verso i Centri Assistenza della propria rete. La slide che trovi all'inizio di questo post e' tratta da una delle tante presentazioni che Motorola ha fatto alla rete e molti di noi se la ricorderanno. Come vedi con Motorola non si discute, si deve solo subire e soccombere, non esiste trattativa e non esiste partnership.
Ma invece di fare il Beppe Grillo dei poveri, perche non provi a fare delle proposte serie e sensate? Beppe Grillo dei poveri? Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Quale e' il nesso fra noi e Beppe Grillo proprio non lo comprendo. Per quanto riguarda le proposte serie e sensate... beh, ci abbiamo provato un po' tutti a farle, le risposte di Motorola? Sempre le solite, "devi ottimizzare la tua struttura". Chi di noi e' stato negli uffici di Motorola ad esporre i propri problemi ha solo trovato persone ostili in atteggiamento difensivo sempre pronte a revocare il mandato. Siamo regolarmente rientrati a casa delusi, stanchi, sconfortati piu' di prima.
Non capisco perche solo oggi si parla contro Motorola? Perche' a furia di piccole gocce un bel giorno l'acqua tracima di fuori e oggi abbiamo raggiunto il colmo, invece di parlare alla rete e di esporre in modo chiaro e trasparente le difficolta' in cui versa la divisione cellulare di Motorola questi signori ci accollano completamente la GESTIONE DEGLI ACCESSORI A NOSTRE SPESE, ci tolgono il PIANO INCENTIVI, ci raccontano che entrano meno telefoni in riparazione perche' si GUASTANO MENO (!!!) mentre e' sotto gli occhi di tutti il clamoroso calo nelle vendite di Motorola.
Mi risulta che Motorola non ha mai costretto nessuno a rimenere nella rete. MI risulta che Motorola non ha mai costretto nessuno a diventare motorola only. Ah davvero? E allora cosa mi dici a proposito della presentazione fatta da ROBERTO RADREZZA a Marzo 2005? Nella slide cita la "DIVERSIFICAZIONE TRA MASC MONOBRAND E MULTIBRAND" ... memoria corta? Motorola ha anche elargito tariffe diverse per chi era motorolaonly. Motorola ha sempre operato in modo sleale e scorretto, in totale assenza di etica. Ma tu lo sai che la rete di assistenza diMEGGIORIN, le CAM, percepiscono un compenso ben maggiore rispetto a tutti gli altri centri?
Credo che un imprenditore con i cogl..... sotto cerca di guardare altrove, si rimette in gioco ogni volta che il mercato lo richiede e soprattutto avendo firmato, con Motorola, un contratto biennale sa che ad ogni scadenza può ritrovarsi in mezzo ad una strada! Certo che puoi ritrovarti in mezzo ad una strada, ma solo perche' hai avuto la fortuna di imbatterti in una azienda, la Motorola, e delle persone, i suoi rappresentanti, che sono la massima espressione di completa mancanza di etica professionale. Le aziente, tutte, anche le nostre esistono anche per creare utili, ma ci deve SEMPRE essere alla base di qualsiasi rapporto un comportamento etico e professionale. Un imprenditore cerca delle alternative, ma deve sapere che Motorola ha deciso di abbandonare la rete, altrimenti bisogna essere dei chiaroveggenti non degli imprenditori.
MI sembra che chi ha risposto chiedendo un confronto diretto con Motorola è l'unico che abbia detto una cosa sensata su questa specie di blog! tutto il resto si legge dai giornali si apprende da internet si capisce dal mercato!!!! Come al solito troppo fumo e niente arrosto!!!!!! Si certo, adesso siamo tutti qui in trepida attesa di una risposta da Motorola.... ma se hanno anche smesso di diramare circolari, dobbiamo dare segnali forti e tutti insieme, questo e' l'unico modo per far capire a questi signori che e' giunta l'ora di finirla e di smetterla di raccontarci favolette. Ma la convention all'Elba ve la ricordate? Iniziava con un bel numero -668, erano i giorni che mancavano per diventare numeri UNOin Italia, era il 3 Marzo 2005 e i 668 giorni sono trascorsi ma ahime' invece di numeri UNO siamo diventati il numero TRE! MARCO BRUSONI che ci inculcava teorie e piani mirabolanti per raggiungere l'obbiettivo ed essere in cima alle vendite di prodotto .... obiettivo miseramente fallito! MARCO BRUSONI che voleva SORPRENDERE i consumatori Motorola...bisogna ammetere che sono riusciti nell'intento, oggi i consumatori Motorola sono veramente SORPRESI ma in nel senso negativo del termine. MARCO BRUSONI che e' cosi' bravo a preparare le presentazioni in PowerPoint, a modificare ad arte i numeri e i dati, ma l'assistenza tecnica... mi spiace, e' un settore che questi signori purtroppo non conoscono.
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